Valle Savio
stampa

Bagno di Romagna

Prima uscita pubblica del nuovo presidente Apt nella "Valle delle emozioni"

Davide Cassani di gioco di squadra se ne intende visto che è Ct della nazionale italiana di ciclismo. Alla sua prima uscita pubblica ufficiale come presidente Apt, lunedì pomeriggio a Bagno di Romagna, ha partecipato ai lavori della squadra del turismo della Valle del Savio, la “valle delle emozioni” come ha titolato la Confcommercio cesenate.

Foto Alberto Merendi

Il nuovo presidente dell’Azienda di Promozione Turistica dell’Emilia-Romagna, Davide Cassani, di gioco di squadra se ne intende visto che è anche commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo.

Ed alla sua prima uscita pubblica ufficiale, lunedì pomeriggio in piazza Ricasoli a Bagno di Romagna, ha partecipato ai lavori della squadra del turismo della Valle del Savio, la “valle delle emozioni” come ha titolato la Confcommercio cesenate l’iniziativa degli Stati generali del turismo della vallata.

“Una squadra vince quando c’è unità – ha ricordato il presidente della Confcommercio cesenate Augusto Patrignani -. Abbiamo scelto la piazza perché è il luogo aperto per eccellenza, dove tutte le persone si incontrano e sono coinvolte”.

Giuseppe Crociani, vicepresidente Confcommercio di Bagno di Romagna e presidente di Emotion Valley, ha ricordato il progetto del portale unico di vallata e come gli stranieri abbiano “fame” di posti come la Valle del Savio, tranquilla e ricca di emozioni.

Al termine il Presidente Patrignani ha ricordato ad amministratori e parlamentari che le imprese vanno ascoltate e che “i corpi intermedi ci sono. Non remiamo contro – ha sottolineato – ma vogliamo essere ascoltati”.

 “Mi ha fatto molto piacere essere qui per la prima uscita ufficiale da presidente Apt – ha concluso Davide Cassani – e spero di fare qualcosa di utile. Questi sono luoghi e strade che conosco bene, la Valle del Savio ha tutto ciò che serve per una offerta turistica importante e di qualità. Il gioco di squadra è fondamentale, bisogna unire le forze per offrire un prodotto all’altezza e cercare di mantenere vive queste realtà. È importante che ci siano privati che hanno voglia di mettersi in gioco, e che possano contare sul supporto delle varie realtà locali, delle istituzioni degli Enti locali”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Prima uscita pubblica del nuovo presidente Apt nella "Valle delle emozioni"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento