solidarietà
Quarta missione pro Ucraina/4. Scaricata tutta la merce. Riempito il magazzino polacco
Quattro i tir provenienti dalla Romagna con circa 100 tonnellate di merce donata. Il grazie di Israel De Vito ai tanti che hanno donato

Tutta la merce, circa cento tonnellate, è stata scaricata nel magazzino polacco di Lezajsk. È quanto è stato portato in favore della popolazione ucraina in Polonia da parte della quarta missione umanitaria organizzata dalla Misericordia Valle del Savio (cfr pezzi a fianco).
Quattro i tir partiti martedì mattina dal magazzino della Vignali a Capocolle di Bertinoro. I volontari, capitanati da Israel De Vito, presidente della Misericordia Valle del Savio, dall'imprenditore cesenate Valchirio Piraccini e dall'operatore della Caritas diocesana Andrea Casadei, assieme agli amici polacchi, hanno completato le operazioni di scarico.
Come si può vedere dalle foto di Israel De Vito, il magazzino prima era quasi vuoto. Poi si è riempito grazie a tutta la merce portata dalla Romagna e non solo (cfr pezzi a fianco).
Alle 15,54 di oggi pomeriggio il presidente De Vito ci ha scritto questo messaggio: "Si sono concluse in questo momento le operazioni di scarico. Il magazzino è tornato di nuovo pieno grazie alla generosità di tanti donatori. A loro va il nostro più sentito grazie".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento