Alluvione e viabilità
Riaperta la E45 tra Sarsina Nord e Monte Castello
Era stata chiusa per rimozione alberi pericolanti. Prorogato fino alle 12 di lunedì 22 maggio il divieto di transito ai mezzi pesanti sull'E45 tra Sansepolcro e Ravenna

Riaperta al traffico la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra Sarsina Nord e Monte Castello, precedentemente chiusa per rimozione alberi pericolanti a seguito del maltempo.
L'Anas ricorda inoltre che, come già comunicato in precedenza, al fine di alleggerire il traffico e facilitare le operazioni di soccorso nelle aree colpite dall’emergenza maltempo è stata prorogato fino alle 12 di lunedì 22 maggio il divieto di transito ai mezzi pesanti sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) tra Sansepolcro (Arezzo) e Ravenna.
In alternativa è possibile utilizzare l’autostrada A1. I mezzi pesanti sulla E45 in direzione nord sono deviati con uscita obbligatoria a Sansepolcro e prosecuzione sulla SS73 in direzione Arezzo/A1.
Forse ti può interessare anche:
- Alluvione, ancora chiusa una parte della Secante
- Bagno di Romagna e criticità, l'aggiornamento
- Divieto temporaneo di transito ai mezzi pesanti, in direzione Ravenna, sulla E45 e sulla SS71 in provincia di Forlì-Cesena
- Emergenza alluvione: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al sindaco Lattuca
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento