Valle Savio
stampa

Ribalta televisiva nazionale per Bagno di Romagna

Da domani, 2 luglio, il Comune avvia un piano promozionale per il rilancio del turismo. Coinvolgerà le principali reti televisive e influencer sulla Rete

Ribalta televisiva nazionale per Bagno di Romagna

Da domani, 2 luglio, il Comune avvia un piano promozionale per il rilancio del turismo. Coinvolgerà nei mesi di luglio e agosto le principali reti televisive (Rai, Mediaset, Sky) e influencer sulla Rete.

“Durante i mesi di lock-down e nel mese di Giugno, in stretta collaborazione con la responsabile dell’Ufficio Turismo Caterina Molari, abbiamo avviato una intensa campagna di PR al fine di attirare l’interesse delle emittenti televisive nazionali, nel raccontare il nostro meraviglioso territorio attraverso i loro programmi di punta” afferma l’Assessore al Turismo Francesco Ricci.

“Molte trasmissioni si sono dimostrate interessatissime a venire a raccontare la nostra terra e le sue eccellenze - continua l’assessore - Al momento non possiamo ancora svelare di quali programmi si tratti, per ragioni di riservatezza, ma possiamo dirvi che l’audience che riusciremo a raggiungere con questa serie di attività sfiora i 7 milioni di Italiani”.

Le televisioni e gli Influencer cominceranno ad arrivare sul territorio da domani e, di volta in volta, verranno condivisi i contenuti realizzati sulle pagine promozionali Facebook ed Instagram “Visit Bagno di Romagna”.

Nelle trasmissioni televisive verranno raccontati diversi aspetti del territorio: termalismo, natura, escursionismo, cicloturismo ed enogastronomia. I pilastri di un territorio pronto a farsi conoscere in tutta Italia.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ribalta televisiva nazionale per Bagno di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento