Ribalta televisiva nazionale per Bagno di Romagna
Da domani, 2 luglio, il Comune avvia un piano promozionale per il rilancio del turismo. Coinvolgerà le principali reti televisive e influencer sulla Rete
Da domani, 2 luglio, il Comune avvia un piano promozionale per il rilancio del turismo. Coinvolgerà nei mesi di luglio e agosto le principali reti televisive (Rai, Mediaset, Sky) e influencer sulla Rete.
“Durante i mesi di lock-down e nel mese di Giugno, in stretta collaborazione con la responsabile dell’Ufficio Turismo Caterina Molari, abbiamo avviato una intensa campagna di PR al fine di attirare l’interesse delle emittenti televisive nazionali, nel raccontare il nostro meraviglioso territorio attraverso i loro programmi di punta” afferma l’Assessore al Turismo Francesco Ricci.
“Molte trasmissioni si sono dimostrate interessatissime a venire a raccontare la nostra terra e le sue eccellenze - continua l’assessore - Al momento non possiamo ancora svelare di quali programmi si tratti, per ragioni di riservatezza, ma possiamo dirvi che l’audience che riusciremo a raggiungere con questa serie di attività sfiora i 7 milioni di Italiani”.
Le televisioni e gli Influencer cominceranno ad arrivare sul territorio da domani e, di volta in volta, verranno condivisi i contenuti realizzati sulle pagine promozionali Facebook ed Instagram “Visit Bagno di Romagna”.
Nelle trasmissioni televisive verranno raccontati diversi aspetti del territorio: termalismo, natura, escursionismo, cicloturismo ed enogastronomia. I pilastri di un territorio pronto a farsi conoscere in tutta Italia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento