Valle Savio
stampa

maltempo

Saltano collegamenti di Start Romagna a causa della neve

La linea 138 da Bagno di Romagna deviata sulla E45

Saltano collegamenti di Start Romagna a causa della neve

 

Le prime abbondanti nevicate della stagione, nei territori dell’entroterra serviti da Start Romagna, hanno causato alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico locale.

A causa della caduta di una pianta nel territorio comunale di Sogliano, non sono state inoltre effettuate la linea 169 da Sogliano a Rimini e il collegamento della linea 140 da Sogliano a Perticara.

Per impraticabilità del tratto da Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, le corse della linea 138 da Bagno di Romagna a Cesena sono state deviate sulla E45.

Le linee potrebbero subire, in generale, alcuni ritardi. Ulteriori modifiche potrebbero rendersi necessarie in base all’evolversi della situazione meteorologica. Start Romagna invita a consultare il proprio sito web, dove vengono pubblicati aggiornamenti in tempo reale (https://www.startromagna.it/infobus/aggiornamenti-corse-sul-maltempo/ ).

Anche il servizio di traghetto che collega Porto Corsini a Marina di Ravenna, attualmente regolare, potrebbe subire delle interruzioni in base alle condizioni del mare. Già nella giornata di ieri, a causa delle forti raffiche di vento e dell’allerta per criticità costiera, si è resa necessaria l’interruzione di servizio per qualche ora.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Saltano collegamenti di Start Romagna a causa della neve
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento