Valle Savio
stampa

Bagno di Romagna

Supermercati solidali, 2mila euro per il Banco alimentare e la Caritas

I supermercati Baccini-Despar, storica attività presente a San Piero in Bagno dal 1874, hanno effettuato una donazione di beni alimentari a favore della Caritas e del Banco Alimentare di San Piero in Bagno

Supermercati solidali, 2mila euro per il Banco alimentare e la Caritas

I supermercati Baccini-Despar, storica attività presente a San Piero in Bagno dal 1874, hanno effettuato una donazione di beni alimentari a favore della Caritas e del Banco Alimentare di San Piero in Bagno.

Lunedì scorso, il personale ha consegnato alle sedi delle due Associazioni benefiche una quantità di generi alimentari di prima necessità per un valore di duemila euro, che le due associazioni utilizzeranno per distribuire a chi ha difficoltà a sostenersi.

Olio, pasta, latte, biscotti, farina, tonno, prodotti in scatola, succhi di frutta, riso, caffè, zucchero, arriveranno nelle case delle persone bisognose per poter affrontare più tranquillamente il periodo natalizio.

"Abbiamo voluto far sentire il nostro sostegno alla Comunità in cui viviamo e operiamo, in un periodo molto difficile come quello che stiamo attraversando, in cui la pandemia sanitaria ha aggravato le situazioni più fragili" comunicano Giuseppe e Tiziana Baccini, titolari dell'azienda.  

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Supermercati solidali, 2mila euro per il Banco alimentare e la Caritas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento