Valle Savio
stampa

Bagno di Romagna

Tre bandi per eventi turistici, culturali e sportivi

Il budget complessivo è di 25.000 euro

Marco Baccini (foto archivio)

Con un budget complessivo di 25.000 euro l’Amministrazione comunale di Bagno di Romagna ha finanziato tre bandi pubblici per sostenere e favorire il calendario degli eventi per il 2023.

A dare comunicazione della pubblicazione degli avvisi pubblici è il sindaco Marco Baccini, che, in un comunicato stampa, parla di "budget particolarmente importante per il settore dell’associazionismo comunale, che si somma allo stanziamento per contributi istituzionali a favore delle Pro loco attive, della Banda Santa Cecilia, oltre agli altri finanziamenti al settore del turismo finanziati con i proventi della tassa di soggiorno.

Il primo bando, da 20.000 euro, ha come finalità la "promozione e sostegno di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, di intrattenimento turistico e pubblico spettacolo, a forte valenza turistica".

Il secondo bando, da 2.500 euro, riguarda la "promozione e sostegno di manifestazioni ed eventi rilevanti per la tradizione e la cultura locale".

Il terzo bando, ancora da 2.500 euro, è inerente alla "promozione e sostegno di manifestazioni ed eventi sportivi di rilevanza per la comunità territoriale".

Le informazioni dettagliate per partecipare ai bandi sono consultabili sul sito internet del Comune di Bagno di Romagna. Il termine è alle 13 di venerdì 3 marzo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tre bandi per eventi turistici, culturali e sportivi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento