Valle Savio
stampa

Infanzia

Un nome per il nido di Bora

Domani, mercoledì 19 gennaio, al via  la consultazione on line 

(foto archivio)

Una consultazione on line per scegliere il nome del nido di Bora. Tutti i cittadini di Mercato Saraceno e di Cesena sono chiamati all'appello, un modo simpatico e responsabile per coinvolgere le famiglie e farle sentire parte integrante del progetto.

Dalle 8 del 19 gennaio alle 17 del 27 gennaio, accedendo alla piattaforma di partecipazione “Mercato trifase” sul sito del comune di Mercato Saraceno sarà possibile scorrere i 23 nomi candidati e dare la propria preferenza. Per accedere è necessario essere in possesso dello Spid e si potrà votare una sola volta.

Da dicembre a oggi, grazie al progetto “Dai un nome al nido” i genitori e i bambini sono stati invitati a lasciare il proprio contributo accompagnato da un disegno dentro una apposita urna. Sui disegni sono stati scritti i nomi da candidare.

Il nido di Bora, che accoglie bambini da tre mesi ai tre anni, è attivo da settembre scorso grazie all'intenso lavoro del Comune di Mercato Saraceno, il Comune di Cesena e dell'Azienda pubblica di servizi alla persona del Distretto Cesena Valle Savio con un servizio full time che accoglie 17 bambini del territorio di Mercato Saraceno e Cesena. “Un nido per due Comuni” per soddisfare il bisogno delle famiglie di Mercato Saraceno e Borello. La moderna struttura accoglie anche la Scuola d’infanzia, composta da un ampio spazio di oltre 100 metri quadri dove i piccoli possono giocare e svolgere l'attività didattica, completato da giardino esterno con giochi adeguati a ogni fascia d’età.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nome per il nido di Bora
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento