Sarsina
Una serata per conoscere meglio il lupo, una presenza ormai abituale
Nella serata di domani a Ranchio (Sarsina) si potrà conoscere meglio il lupo: animale affascinante e fiero predatore. Si parlerà della sua biologia, delle leggende popolari che lo riguardano e, soprattutto, capire se sia possibile conviverci o meno. L'appuntamento, alle 21 al centro culturale di Ranchio, è organizzato dalla locale Pro Loco e vedrà come relatore il naturalista e divulgatore Andrea Boscherini (Geo, Rai 3).

Nella serata di venerdì 22 marzo, a Ranchio (Sarsina), si potrà conoscere meglio il lupo: animale affascinante e fiero predatore. Si parlerà della sua biologia, dei metodi di ricerca, delle leggende popolari che lo riguardano e, soprattutto, si cercherà di capire se sia possibile conviverci o meno (dato che negli ultimi anni il numero di lupi presenti nel territorio è notevolmente aumentato).
L'appuntamento, alle 21 al centro culturale di Ranchio, è organizzato dalla locale Pro Loco e vedrà come relatore il naturalista e divulgatore Andrea Boscherini (curatore del Museo di Ecologia di Cesena e collaboratore di Geo - Rai 3).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento