Valle Savio
stampa

Inaugurazione

Una web radio per i giovani di Mercato Saraceno

Domenica 11 dicembre il lancio alle 18 presso la biblioteca Veggiani

“Colli’ N Air - Il suono della Valle”

Dopo circa un anno di lavoro “dietro le quinte” la nuova web radio comunale apre le porte con un evento natalizio. Lo rende noto il Comune di Mercato Saraceno. Domenica 11 dicembre alle 18 presso la biblioteca Veggiani e nella piazzetta del Savio adiacente, la web radio “Colli’ N Air - Il suono della Valle” presenterà il progetto alla cittadinanza.

A seguire, ad animare la serata saranno i Lomii, duo musicale cesenate indie-folk che alternerà alle loro canzoni un’intervista liveNicola Montalti, dj mercatese, chiuderà la serata. Ad accompagnare il pomeriggio, all’esterno della Biblioteca sarà presente un piccolo stand con aperitivo per rifocillarsi.

La web radio nasce dalla volontà dell’Amministrazione di ridare vita allo spazio retrostante all’edificio comunale, coniugata con l’idea di creare uno spazio di aggregazione e partecipazione giovanile. Attraverso un patto di collaborazione con il Comune, un gruppo informale di giovani mercatesi e non hanno dato vita  al progetto radiofonico con il compito di creare contenuti direttamente, ma anche di organizzare e coordinare i cittadini e le associazioni che hanno il desiderio di inserire i propri contenuti all’interno della radio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una web radio per i giovani di Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento