A bando il Sentiero degli gnomi

Gli gnomi di Bagno di Romagna ricercano un nuovo operatore interessato alla gestione del loro Sentiero per i prossimi tre anni.

Il Comune rende noto di aver pubblicato un bando pubblico finalizzato alla concessione della gestione del Sentiero degli Gnomi da marzo 2024 a marzo 2027, con eventuale proroga di due anni (fino a marzo 2029).

Il bando è rivolto a operatori economici, in forma singola o associata. L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. I criteri di premialità si riferiscono in particolare alla gestione dei servizi di custodia, sorveglianza, manutenzione ordinaria e pulizia del Sentiero, al piano di conduzione, sviluppo e potenziamento del Sentiero con nuove installazioni, esperienze, attività, eventi, rivolti a singoli utenti, famiglie, e al Piano di promozione e comunicazione.

Il Comune corrisponderà al concessionario un contributo economico annuale di 6.800 euro più Iva.

Il termine per presentare le domande di partecipazione è venerdì 23 febbraio. L’Avviso pubblico e tutte le informazioni tecniche su: httpss://www.comune.bagnodiromagna.fc.it/altri-bandi.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link