Cesena
A Cesena inaugurata la prima tinozza finlandese
Una novità per il territorio cesenate per quel che riguarda l’ospitalità e il wellness. Ne dà notizia il Corbaia relais con un comunicato inviato alla stampa.
L’acqua a 38° aiuta a rilassare tutti i muscoli del corpo e a scaricare lo stress in accumulo. Le alte temperature e il contrasto con quella esterna consentono alla pelle di liberare le tossine e favorisce il rafforzamento dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione.
Per i cesenati ora si aggiunge questa nuova opportunità, quella tinozza finlandese, per regalarsi una giornata di trattamenti termali. A inizio anno è stata inaugurata la prima vasca della città: oltre alla sauna svedese e ai massaggi rilassanti, il Corbaia Relais, che si trova in via Comunale Santa Lucia al civico 1679, ha deciso di puntare per la sua spa anche su questo rimedio della tradizione finnica. Rigorosamente made in Finland, la vasca realizzata in legno di pino nordico ha un diametro di 180 centimetri.
CORBAIA RELAIS
Nel cuore di un’area naturalistica protetta, il Corbaia relais è pronto ad accogliere i suoi ospiti tra i suoi ciliegi, i mandorli, la vigna e il suo bellissimo uliveto. Inaugurato nel 2023, questo meraviglioso casale appena ristrutturato è capace di far convivere i comfort più moderni con il fascino della tradizione. All’interno della struttura è presente, oltre alla Tinozza Finlandese, un’ampia area wellness con sauna svedese e centro massaggi, piscina e molte altre comodità, a disposizione degli ospiti della struttura oppure su prenotazione.
Corbaia relais
Via Comunale Santa Lucia 1679,
47522, Cesena
info@corbaiarelais.it
tel: 3398775867