Valle Savio
A Sarsina è Open show
Questa sera, giovedì 15 Luglio alle 21, in piazza Plauto a Sarsina arriva “Open show”, una compagnia di giovani artisti che hanno unito le forze e creato un progetto artistico che combina acrobatica, musica e comicità in uno spettacolo per tutta la famiglia.
La serata vanta la presenza di artisti di calibro internazionale che hanno partecipato ai principali festival e talent show che, fra i tanti, porteranno in scena numeri di antipodismo, giocoleria e addirittura il “Cyrwheel”, una delle più antiche arti del mondo circense che vede l’artista danzare assieme a una grande ruota.
Un evento gratuito per la cittadinanza, che vuole sottolineare – spiega il sindaco Enrico Cangini – “l’importanza del settore dello spettacolo, fra i più colpiti nei mesi scorsi e fra quelli principali da rilanciare e promuovere in quelli a venire. Inoltre, questa iniziativa è rivolta ad un pubblico di giovani e giovanissimi che potranno tornare in piazza assieme alle proprie famiglie, respirando un po’ di spensieratezza e divertimento”.