Agricoltura: Cia incontra gli associati a San Piero in Bagno

Appuntamento a martedì 18 febbraio a palazzo Pesarini

(foto archivio Cia)

Ultimo appuntamento in provincia di Forlì-Cesena con “La Cia incontra gli associati”, il ciclo di appuntamenti promosso da Cia Romagna per approfondire sul territorio i temi politico-sindacali che l’organizzazione agricola sta portando avanti, insieme ai più significativi aggiornamenti normativi e di attualità

Giusto reddito, equilibrio dei prezzi e tutele aree interne e montane tra i temi in campo

L’incontro, aperto a tutti, si terrà martedì 18 febbraio alle 20,15 a San Piero in Bagno, a palazzo Pesarini (via Verdi 4).

Nei 13 appuntamenti dislocati sul territorio romagnolo sono affrontati temi che interessano il futuro dell’agricoltura: il giusto reddito passando dall’equilibrio dei prezzi nella filiera (per i produttori e anche per i cittadini): la tutela delle aree interne e montane, la copertura del rischio, Agricat, la difficoltà a reperire manodopera, la digitalizzazione del quaderno di campagna e ristori per le calamità 2023 e 2024. 

Cia – Agricoltori italiani con più di 900mila iscritti è una delle maggiori organizzazioni agricole professionali europee. Ha sedi regionali, provinciali e zonali. Cia Romagna associa oltre 10mila iscritti, e di queste, oltre 5mila sono imprese. Trentaquattro le sedi distribuite nel forlivese-cesenate, ravennate e riminese.