All Together Charity per la Pediatria

Visita di All Together Charity con Marco Zavalloni, creatore del liquore “Albagin 87”, oggi, mercoledì 6 marzo, al reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Nell’occasione sono stati consegnati 3.000 euro, ricavati della vendita dei panettoni solidali e del gin “Alba87”.

La somma sarà utilizzata dalla Azienda Usl della Romagna per l’acquisto di un apparecchio per le otoemissioni acustiche che consentirà una diagnosi di ipoacusia precoce su tutti i bambini nati a Cesena, evitando alterazioni dello sviluppo neurologico dovute alla mancanza delle percezione dello stimolo uditivo.

“Rinnoviamo – dicono da All Together Charity – i ringraziamenti per il sostegno a tutte le persone che hanno permesso di raggiungere questo traguardo, che ci spinge a mantenere un impegno continuo verso le creature più importanti del mondo, i bambini”. 

Per Pasqua, la beneficenza a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino” continua con le uova di cioccolato dell’associazione. Per avere maggiori informazioni o per ordinare, scrivici su Whatsapp al numero 348 0369802.

In occasione della sfida di calcio a cinque di sabato 9 marzo alle 17 al PalaPaganelli tra Futsal Cesena e Roma C5, la società bianconera in collaborazione con All Together Charity ha organizzato un evento dedicato a tutti i piccoli tifosi che giungeranno in zona Ippodromo per assistere alla 22esima giornata di Serie A2 Élite. L’iniziativa consisterà nel permettere a tutti i bambini presenti di scendere in campo durante il pre-partita e il post-partita per sfidarsi sul parquet del palazzetto. Inoltre, 24 bambini avranno la possibilità di scendere in campo insieme ai giocatori di Futsal Cesena e Roma C5 prima del fischio d’inizio. A tutti i bambini che accorreranno, sarà regalata una maglietta a tinte bianconere.

Per l’occasione, i ragazzi di All Together Charity saranno presenti con il loro stand per promuovere la vendita delle uova di Pasqua solidali.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link