All’ippodromo del Savio il Gran Premio Bronchi combustibili

"Attenzione al mercato e ai clienti". Duecento gli invitati

GRAN PREMIO BRONCHI

Una serata tra condivisione di valori e collaborazione

Titolari e amministratore delegato di Q8 oils

Si è svolto venerdì 20 giugno il Gran Premio Bronchi combustibili. I titolari dell’azienda Guido e Alessandro Bronchi sono stati affiancati dall’amministratore delegato di Q8 oils, Salvatore Lucifora, per celebrare il nuovo rapporto tra le due imprese.

Collaborazione che nasce dalla condivisione di valori comuni, tra cui l’attenzione al territorio e al cliente al quale si ambisce a fornire un servizio di alta qualità.

“Ringraziamo Bronchi per la calorosa accoglienza e organizzazione – dichiara Lucifora – momenti come questi rafforzano lo spirito di squadra e la determinazione a offrire il meglio ai professionisti della lubrificazione. Insieme, continuiamo a spingere in avanti il traguardo dell’eccellenza”.

Più di 200 gli invitati alla cena. “Q8 è un’azienda che presta molta attenzione al mercato e ai clienti – spiega Alessandro Bronchi subentrato da alcuni anni in azienda al padre Guido Bronchi –. Siamo felici di aver trovato persone che sanno coltivare rapporti per un progetto comune”.

La serata si è conclusa con la premiazione dei vincitori del Premio Bronchi Carburanti da parte delle due aziende. Il Premio Bronchi Combustibili è andato allo scandinavo Amazing Justice guidato da Gennaro Amitrano. Seconda Emy Stecca su Buongallo Wise L.

GRAN PREMIO BRONCHI