Avis Cesena insieme a Telethon per la ricerca

Appuntamento a sabato 20 e domenica 21 dicembre con i banchetti dei "Cuori di cioccolato"

Nella foto un banchetto Avis Cesena in collaborazione con la fondazione Telethon
Nella foto un banchetto Avis Cesena in collaborazione con la fondazione Telethon

I volontari di Avis Cesena, sabato 20 e domenica 21 dicembre, saranno presenti in vari punti commerciali del Cesenate per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

I banchetti Avis Cesena

Si rinnova l’impegno di Avis Cesena a fianco della fondazione Telethon per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Nel weekend del 20 e 21 dicembre, i volontari di Avis Cesena saranno presenti presso vari punti commerciali del territorio per offrire i nuovi “Cuori di cioccolato” realizzati da “Caffarel” per Telethon, a fronte di una donazione di 15 euro. Ogni confezione contiene 15 cioccolatini grandi a forma di cuore. A disposizione ci saranno anche candele, palline per l’albero di Natale e profuma-biancheria, sempre distribuite con una piccola offerta.

Dove trovarli?

I banchetti Telethon saranno presenti sabato e domenica presso: Famila Cesena (piazza Anna Magnani), Famila Cesena (via Tonelli), Famila Gambettola (via Buozzi), Famila Longiano (via della Solidarietà), Famila Calisese (via Malanotte), Famila San Mauro Pascoli (via Del Mulino), Famila Cesenatico (via Adriatica), Ipercoop Lungo Savio, Conad Case Finali, Conad city Foro Annonario e Conad Montefiore.

La Maratona sulle reti Rai

L’iniziativa si inserisce nell’ampio progetto di Telethon di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca, con una Maratona che andrà in onda per tutta la settimana, all’interno di numerosi programmi del palinsesto Rai e in un’ideale staffetta su Rai 1Rai 2 e Rai 3. La Maratona proseguirà con lo studio dedicato a Fondazione Telethon dal pomeriggio di oggi fino alla seconda serata di domenica 21 dicembre, in diretta dagli Studi dear “Fabrizio Frizzi” di Roma. A chiudere la 36esima edizione della Campagna di Natale Telethon sarà Marco Liorni con “L’Eredità”, uno speciale dedicato al sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, domenica 21 dicembre in prima serata su Rai 1.

Il numero solidale

Fino al 31 dicembre sarà attivo il numero solidale 45510.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare.

È possibile donare 5 o 10 euro anche chiamando da telefono fisso.

Donazione con carta di credito  

È possibile donare con carta di credito su www.fondazionetelethon.it oppure telefonando da rete fissa al numero verde 800 11 33 77 (02.34989500 dall’estero).  

Come continuare a sostenere Fondazione Telethon

È possibile sostenere Fondazione Telethon tutto l’anno attraverso il sito web con una donazione (fondazionetelethon.it/sostienici) o scegliendo un prodotto solidale (shop.fondazionetelethon.it).