Cesenatico
Bagnarola in festa. Raduno al campo sportivo
Per una serata di condivisione, socialità e divertimento
Ci sarà spazio anche per la musica
Oggi dalle 18,30, nel campo sportivo
Oggi, sabato 6 settembre, a partire dalle 18,30, il campo sportivo di Bagnarola lungo Via Cesenatico ospiterà la terza edizione di “Bagnarola in Festa”, iniziativa promossa dal Comitato di Zona Bagnarola con il patrocinio del Comune di Cesenatico in collaborazione con tante realtà e residenti del quartiere.
Serata all’insegna della socialità e del divertimento
La manifestazione propone una serata all’insegna della socialità, della buona cucina e del divertimento con stand gastronomici con specialità di mare, curate dai “Pescatori a casa vostra” (menù fisso con antipasto di vongole, risotto alla marinara e fritto di pesce) e piatti di carne a cura dello stand Acg Bagna (hot dog, piadina con salsiccia, cipolla, nutella e patatine fritte).
Momento di incontro e di condivisione
Il programma prevede animazione e giochi per bambini, la presenza di un punto gelato e musica dal vivo con l’esibizione del gruppo “Over the Pops”. “L’iniziativa – dicono i promotori nel comunicato inviato alla stampa – si conferma come un momento di incontro e condivisione per la comunità locale e per i visitatori”.