Cesenatico
Calci e pugni in albergo e ai Carabinieri, 18enne in manette
Domenica notte movimentata, quella scorsa, per i Carabinieri di Cesenatico. Intervenuti in un albergo di levante per fermare un ragazzo, ubriaco e forse drogato, che aveva aggredito alcuni ospiti, i militari hanno faticato non poco a ricondurre il giovane a più miti consigli.
Il 18enne, cittadino italiano di origini russe residente nel senese, ha cercato in tutti i modi di non farsi identificare arrivando a spintonare i militari, finendo arrestato con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Un atteggiamento di incosciente esuberanza che lo ha portato a dare in escandescenze anche nell’auto di servizio dei Carabinieri, tanto che gli stessi sono stati costretti a chiamare il 118 per la somministrazione di un calmante.
Il processo per direttissima si è tenuto lunedì 17 a Forlì. L’arresto è stato convalidato ma in attesa del processo di merito il 18enne è stato scarcerato, in attesa della nuova udienza, per dare all’avvocato difensore il tempo di imbastire una adeguata difesa.