Centro sportivo di Villachiaviche, aperta la procedura per la concessione

Avrà una durata di cinque anni, a decorrere dal prossimo 1 settembre

Il Centro sportivo di Villachiaviche

Aperta la procedura per l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo di Villachiaviche, per il quale i lavori sono in dirittura di arrivo.

Concessione di 60 mesi

La concessione, fa sapere il Comune, avrà una durata di 60 mesi (cinque anni), a decorrere dal prossimo 1 settembre. Riguarda la gestione della nuova struttura sportiva polivalente, destinata in via principale ad attività, iniziative e manifestazioni di carattere sportivo, a beneficio della comunità locale e delle associazioni del territorio, come punto di riferimento per la pratica sportiva e la socialità del quartiere.

L’interno del centro sportivo

Miglior rapporto qualità-prezzo

Nel bando, in conformità alla destinazione d’uso, gli spazi dovranno essere assegnati secondo il seguente ordine di priorità: attività sportiva relativa a discipline compatibili con la struttura e le caratteristiche dell’impianto, di alto livello e non (allenamenti, competizioni, campionati), eventi, manifestazioni e performance sportive. Le offerte saranno infatti valutate secondo il criterio del miglior rapporto qualità-prezzo. Gli operatori economici interessati potranno presentare richiesta di chiarimenti entro le 13 di giovedì 24 luglio, mentre la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le 13 di martedì 5 agosto.


Tutte le informazioni dettagliate sulla procedura, i documenti di gara e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@11326568.