Cesena
C’era una volta il mondo
Un appuntamento imperdibile per tutti i bambini curiosi e i loro genitori. Dopo il grande successo de “L’evoluzione animata della vita”, domenica 20 ottobre alle 16 al museo dell’Ecologia di Cesena, in piazza Zangheri nr. 6 ritorna il Professore Albert.
In programma l’osservazione e il confronto delle specie animali nelle varie ere (pesci, insetti, rettili, anfibi, mammiferi) e dei fenomeni naturali, con giochi, immagini e utilizzo di macchine per piccoli effetti speciali. A dirigere il tutto un mirabolante Roberto Fabbri, che al termine regalerà a tutti i bambini splendide figurine adesive sui dinosauri. Ingresso unico 5 euro.
Consigliata la prenotazione, che riserva i posti davanti. Per informazioni contattare Roberto Fabbri: robertofabbrirf6@gmail.com, tel. 329 3903263.