Cesena, incidente. Illeso il conducente della vettura

Nessuna vittima, il sinistro ha riguardato il solo conducente che ha perso il controllo della sua vettura

L'incidente rilevato dalla Polizia locale stamattina intorno alle 7

Sinistro in via Sala, stamane, 17 novembre. Coinvolta una Toyota Yaris, illeso il conducente

Coinvolta una Toyota Yaris

Nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 novembre, intorno alle 7,15, la Polizia locale di Cesena ha rilevato un sinistro stradale in via Sala, sul territorio comunale di Cesena. Una Toyota Yaris, condotta da un ragazzo di 29 anni residente a Bellaria-Igea Marina, ha perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata.

Veicolo fuori controllo, illeso il conducente

Secondo quanto riferito dal conducente, il veicolo stava procedendo in direzione Cesena quando, giunto nei pressi del cavalcavia, ha sbandato sul lato destro della carreggiata urtando il muro di cinta di un’abitazione per poi ribaltarsi. Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo e ha contattato i soccorsi sanitari.

Probabilmente la causa sono state le gomme consumate

La pattuglia del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale ha accertato che la fuoriuscita di strada è stata con tutta probabilità favorita dall’eccessivo consumo degli pneumatici, che hanno perso aderenza sul fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. Non risultano coinvolti altri veicoli o persone. Il conducente non ha riportato conseguenze rilevanti.