Cesena. Poggi e Cannistrà presentano “Luoghi e misteri di Bologna e della Romagna”

Giovedì 18 settembre, alla Cantina di Cesena

Giovedì 18 settembre, alle 18.30, presso La Cantina di Cesena (Via Emilia Ponente 2619, Diegaro di Cesena) si terrà un evento dedicato alla cultura e alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Protagonisti saranno gli autori Luciano Poggi e Claudio Cannistrà, che presenteranno il loro libro “Luoghi e misteri di Bologna e della Romagna” (Minerva Edizioni).

Il programma

L’incontro inizierà alle 18.30 con un calice di benvenuto di Spumante doc Novebolle “Oh Trebbiano” della Cantina di Cesena, accompagnato da una selezione di formaggi offerti dalla Centrale del Latte di Cesena. A seguire, ci sarà la presentazione del libro e firma copie da parte degli autori.

La serata proseguirà con la degustazione di un calice di “Albana Dolce”, esaltato da una freschissima macedonia preparata da Franca Venturini di Com@Bar Cesena.

Una serata inchiostro e calici

L’iniziativa, organizzata da Inchiostro & Calici, unisce letteratura, buon vino e prodotti locali in un’esperienza che celebra la cultura e le eccellenze della Romagna. Un’occasione per incontrare gli autori, conoscere più da vicino i misteri del nostro territorio e vivere un momento di convivialità in cantina.