Cesena-Vis Pesaro 3-0

Sabato 8 agosto alle 20,30 la partita con il Forlì nel tradizionale Memorial Sirotti

Ieri sera all’Orogel Stadium il Cesena ha superato anche la Vis Pesaro con un netto 3-0.

Primo tempo equilibrato

In un primo tempo piuttosto bloccato, è ancora l’olandese Druiventak a scardinare il risultato ad occhiali con una imbucata delle sue al 15’. Nel primo tempo la gara giocata ieri sera, mercoledì 5 agosto, all’Orogel stadium Dino Manuzzi, è combattuta ed equilibrata, solo prima del riposo i romagnoli salgono in cattedra e Shpendi sfiora il raddoppio in un’azione solitaria, solo un salvataggio sulla linea gli nega la gioia del gol. Prima del break c’è spazio anche per il rimorchio dell’italo-albanese a Druiventak, ma la conclusione termina alta.

Dopo il break il Cesena gioca ad una porta sola

Nella ripresa il Cavalluccio gioca ad una porta sola: Caprini colpisce l’esterno della rete, Piacentini di testa non è preciso. Ci prova anche Shpendi per via aerea senza fortuna, invece è Bisoli a scavalcare con una incornata il 17enne Tatò al minuto 68.

La sfida si mette in discesa, anche dopo una corposa girandola di sostituzioni su entrambi i fronti. Dopo la parte superiore della traversa colpita da Olivieri, il baby Matteo Casadei infila il tris.

Il risultato sarebbe potuto essere più ampio, con il tiro a giro di Olivieri e la botta di Guidi che non danno esito. Ancora una volta la formazione di Diamanti non incassa reti, fino ad ora è imbattuta nel pre campionato.

Sabato alle 20,30 l’asticella si alzerà ulteriormente contro il Forlì nel tradizionale Memorial Sirotti.