Cesenatico, arrestato 24enne per spaccio di droga

Sequestrati due chilogrammi di hashish, 250 grammi di marijuana, 52 grammi di cocaina

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un giovane di 24 anni, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto risale alla notte di martedì scorso, 13 maggio, i Carabinieri ne hanno dato notizia questa mattina.

Durante un’operazione nelle vie centrali della città, i carabinieri hanno fermato l’auto del ragazzo, già sotto osservazione per movimenti sospetti. La perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di hashish e marijuana nascoste nel cruscotto, suddivise in dosi.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane ha rivelato un ulteriore quantitativo di droga: circa due chilogrammi di hashish, 250 grammi di marijuana, 52 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato portato presso la casa circondariale di Forlì in attesa dell’udienza di convalida.

Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Le indagini, informa l’Arma, proseguiranno per determinare la provenienza delle sostanze sequestrate, che saranno analizzate dal laboratorio dei Carabinieri di Bologna.