Rubicone
Cna, di nuovo operativa la sede di Savignano dopo l’incendio
Solo un mese di tempo per tornare alla normalità. Dopo l’incendio fortuito che ha colpito una parte della sede Cna di Savignano, tutti i consulenti sono tornati all’operatività nei consueti uffici, a partire da oggi, lunedì 5 febbraio.
L’edificio è stato rimesso in piena sicurezza e in operatività le postazioni, questo attraverso un meticoloso percorso di sanificazione degli ambienti, condotto a tempo di record da operatori che non si sono risparmiati, lavorando anche durante il fine settimana. Ora gran parte degli uffici sono in condizioni persino migliori rispetto a prima dell’incendio.
Nell’ultimo mese Cna ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, operando dalle sedi limitrofe (San Mauro Pascoli, Gambettola, Cesenatico, Santarcangelo, Cesena) e senza creare alcun disservizio agli imprenditori i quali, peraltro, hanno dimostrato assoluta disponibilità a recarsi in luoghi diversi da quelli a cui erano abituati.
Da oggi, 5 febbraio, ogni cosa è tornata alla normalità con la presenza di tutti i consulenti dei servizi fiscale, paghe, ambiente e sicurezza, avvio d’impresa, servizi ai cittadini e patronato.