Cesenatico
Cocaina e attrezzi da scasso, un arresto a Cesenatico
Operazione della Polizia Locale. A finire in manette un 26enne albanese, mentre un connazionale che lo accompagnava è stato denunciato
Un arresto e una denuncia sono il frutto dei controlli effettuati dalla Polizia Locale di Cesenatico nella serata di giovedì scorso, 3 luglio. A darne notizia è una nota del Comune costiero.
Droga e attrezzi da scasso
Da un controllo effettuato su tre giovani, in un’auto parcheggiata in via Dei Mille, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso e 12 involucri in cellophane termosaldati contenenti altrettante dosi di cocaina e circa 450 euro in banconote di vario taglio.
Un altro mezzo grammo di cocaina è stato lasciato cadere da un giovane datosi alla fuga, mentre altro denaro contante e ulteriori due dosi di cocaina sono stati trovati in un albergo di Bellaria Igea Marina.
Uno dei due uomini, albanese 40enne, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’altro uomo, un 26enne anch’esso albanese (incensurato), è stato invece arrestato come sospetto trafficante di sostanze stupefacenti. Era giunto in Italia il giorno precedente sbarcando all’aeroporto di Rimini.
I commenti
Per la Polizia locale: “Il possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, dimostra un preoccupante inserimento all’interno di un’organizzazione criminale già strutturata e sulla quale sono in corso le relative indagini al fine di disarticolare la piazza di spaccio”.
Agli agenti sono giunti i complimenti dell’assessore Mauro Gasperini e del comandante Alessio Rizzo.