Cesena
Confartigianato Cesena digitale, imprese a scuola per velocizzare le vendite
Appuntamento a giovedì 27 febbraio a "Vino & Vino"
Come ottenere maggiore efficienza dai propri sistemi interni, grazie anche al mondo della Rete
“Oggi molte aziende, pur offrendo prodotti o servizi di alta qualità, si trovano a perdere clienti a causa di processi di vendita inefficienti. Tempi di risposta lenti, mancanza di follow-up e una gestione frammentata dei contatti possono compromettere seriamente le opportunità di business”. Lo sostiene la Confartigianato cesenate in un comunicato inviato alla stampa per lanciare un loro evento in calendario giovedì 27 febbraio.
Smart Selling
Si tratta di Smart Selling promosso dal Salotto digitale di Confartigianato Cesena. Si terrà giovedì 27 febbraio alle 18 all’enoteca ‘Vino & Vino’. L’idea nasce per affrontare le sfide poste dall’era digitale e fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per ottimizzare e velocizzare le vendite, questo grazie anche alle tecnologie offerte dall’intelligenza artificiale.
L’evento. Come ottimizzare i processi di vendita
Durante l’incontro, verranno analizzati i fattori critici che ostacolano la conversione dei potenziali clienti e verrà illustrato come ottimizzare ogni fase del processo di vendita, dalla prima richiesta di informazioni alla fidelizzazione del cliente.
“La Comunità digitale – dicono dalla Confartigianato – offre un’opportunità per approfondire questo affascinante mondo strumenti pratici per rendere il proprio sistema di acquisizione e gestione clienti più efficiente, evitando dispersioni di risorse e valorizzando ogni singola opportunità di business”.
All’evento interverranno Francesco M. Angelini Marketing Strategist- Fondatore di FMA Marketing, Alberto Borghesi Imprenditore- Fondatore di AB Method SRL. Modera Gabriele Savoia, Responsabile DIH Confartigianato.