Solidarietà, arte e intrattenimento alla tombola della Croce rossa di Cesenatico

Nel corso della serata le coreografie della scuola "Dance dream" e l'estrazione per i più piccoli

Alcune allieve della scuola di danza e musical "Dance dream"
Alcune allieve della scuola di danza e musical "Dance dream"

Domenica 7 dicembre si terrà la tradizionale tombola organizzata dalla Croce rossa di Cesenatico alla chiesa di santa Maria Goretti, in via Aspromonte 3.

Una tombola con finalità solidali

Torna anche quest’anno la tradizionale tombola organizzata dal comitato di Cesenatico della Croce rossa italiana. L’appuntamento è per domenica prossima 7 dicembre presso la chiesa di Santa Maria Goretti, a partire dalle 19,30. L’iniziativa, a ingresso libero, avrà finalità solidali: il ricavato sarà destinato a sostenere l’attività della Croce rossa sul territorio.

Il programma della serata

Nel corso della serata la scuola di danza e musical “Dance dream” porterà in scena alcune coreografie, previste intorno alle 21, che vedranno protagonisti allievi di diversa età.

Per rendere la serata un momento di svago rivolto a tutta la famiglia, l’evento prevede anche un’estrazione con premi dedicati ai più piccoli.