Cesenatico
Coronavirus, la “Fausto Coppi” supporta le famiglie meno abbienti di Cesenatico
Il gruppo sportivo Asd Fausto Coppi di Cesenatico, organizzatore della granfondo internazionale “Nove Colli”, ha donato 5.000 euro alle famiglie meno abbienti di Cesenatico per i beni di prima necessità.
“In un momento di difficoltà economica derivante dalla pandemia del Covid-19, il consiglio direttivo del sodalizio di Cesenatico ha deciso di donare questa cifra a favore del Comune che continuerà così a consegnare i buoni pasto ai bisognosi“, fa sapere il gruppo sportivo.
Se nelle scorse settimane la beneficenza della “Fausto Coppi” era orientata verso gli enti ospedalieri, ora, ragionando sulle necessità del momento assieme al sindaco Matteo Gozzoli, si è deciso di dare priorità ai beni di prima necessità per coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà socio-economica.
L’invito del gruppo sportivo è di “fare altrettanto da parte di tutti coloro che – ciclisti e non – vogliono fare del bene”.
Il codice Iban del conto corrente del Comune di Cesenatico da utilizzare per lo scopo è: IT44I0623024002000030492473 con causale “donazione per solidarietà alimentare Covid-19″.