Cesena
Dialetto di scena al “Bogart” di Sant’Egidio
Sabato 8 marzo salirà sul palco la compagnia cesenate della "Broza"
Volge alla conclusione, al cine-teatro “Bogart” di Sant’Egidio di Cesena, il “Festival della commedia comica dialettale romagnola”, giunto alla 32esima edizione.
La commedia dell’8 marzo
Il penultimo appuntamento in cartellone sarà sabato 8 marzo. Alle 21 salirà sul palco la compagnia cesenate della “Broza” con “Una quiscion delicheda”, commedia brillante in tre atti di Antonlla Zucchini per la regia di Marco Evangelisti. Per prenotazioni e informazioni: 331 4294125.
L’appuntamento finale
Ultima serata in programma sarà quella di sabato 16 marzo, sempre alle 21. La compagnia “Amici del teatro di Cassanigo” (Ravenna) porterà sul palco la commedia “Che sgnuròn… e d’che sgrazié d’mi zèi Jusafì”, tre atti farseschi diretti e adattati da Alfonso Nadiani.