Rubicone
Donata una lavapavimenti alla Croce Verde di Gambettola
Il dono della fondazione Opera don Baronio di Cesena per pulire il deposito mezzi di Badia
Nel deposito automezzi della Croce Verde distretto di Gambettola, in via Badia a Longiano, ieri pomeriggio, si è svolta la consegna di una lava-pavimenti. L’ha donata la fondazione Opera don Baronio di Cesena.
Per pulire il grande capannone a Badia
A rappresentare la fondazione, che ha la propria sede in via Mulini 24 a Cesena, era presente Gabriele Bobbio, direttore del personale. A fare gli onori di casa, la presidente della Croce Verde distretto di Gambettola, Patrizia Bianchi, con alcuni volontari. Il mezzo sarà utilizzato per pulire il pavimento del grande capannone che funge da garage e deposito automezzi. Stefano Casadei, titolare dell’azienda Esseci Clean di Cesena, presso cui è stata acquistata la lava-pavimenti, ha illustrato le procedure di funzionamento ai volontari presenti. Parole di gratitudine sono state espresse dalla presidente del sodalizio gambettolese che opera nei comuni di Gambettola, Gatteo, Longiano, Montiano e Roncofreddo.
Verso l’assemblea generale
“Aver pensato a questa donazione nei confronti della Croce Verde distretto di Gambettola da parte della Fondazione Opera don Baronio – ha detto la presidente Bianchi – è segno di riconoscenza al servizio che svolgiamo nonché speranza di future collaborazioni. Renderemo partecipi tutti i soci volontari di questa nuova donazione e dei prossimi progetti, nell’assemblea generale che terremo mercoledì 19 febbraio dalle 20,30 nella sala conferenze del centro Fellini in corso Mazzini 75 a Gambettola”.