Donna aggredita da un giovane in centro, trovato e denunciato dalla Polizia

Identificato e denunciato dalla Polizia di Stato un giovane che il 29 agosto scorso, a bordo di uno skateboard, ha aggredito una donna in piazza della Libertà. Lo rende noto il Commissariato di Cesena.

Non si è fatta attendere la risposta del personale investigativo che, nei giorni scorsi, ha proceduto a denunciare un giovane del 1999, originario di Cesena, che aveva aggredito con un calcio un donna, dopo che lei aveva provato a riprenderlo affinché smettesse di fare acrobazie con lo skateboard per non danneggiare la panchine pubbliche.

La donna, subito dopo l’aggressione, si è recata al pronto soccorso del Bufalini dove ha ricevuto una prognosi di due giorni e, l’indomani, presso gli uffici della Polizia per sporgere formale denuncia. I poliziotti in poco tempo sono riusciti a individuare il giovane grazie all’analisi delle registrazioni delle telecamere comunali e poi a identificarlo e denunciarlo all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni.

“L’attività di polizia giudiziaria posta in essere – commentano dal Commissariato – rappresenta una risposta efficace e rapida a un episodio che ha suscitato forte indignazione“.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link