Cesenatico
Donna di Gatteo Mare arrestata per spaccio di cocaina
La collaborazione tra il personale della Questura di Ravenna e gli agenti del Presidio estivo di Polizia di Cesenatico
Arrestata dagli agenti del Presidio estivo di Cesenatico una sessantenne di Gatteo Mare per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.
Prima il compagno
Nello specifico, fa sapere il commissario Paolo Di Masi, l’arresto si è reso possibile grazie alla collaborazione con gli agenti della Questura di Ravenna che, nella stessa serata hanno fermato il compagno della donna, un cinquantenne originario di Napoli, pluripregiudicato, rintracciato in stato confusionale e trovato in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina. La collaborazione tra i due uffici ha permesso di risalire all’indirizzo del pregiudicato, individuato in una palazzina di Gatteo Mare.
Due sassi di cocaina
Gli agenti di Polizia di stanza a Cesenatico, si sono precipitati sul posto per verificare se all’interno della dimora dell’uomo vi abitasse qualcun altro e se vi fosse la possibilità di reperire ulteriore sostanza stupefacente. In casa i poliziotti hanno trovato la compagna, anche lei già nota alle forze dell’ordine, la quale, a precisa richiesta degli agenti, ha consegnato loro una borsetta contenente all’interno due sassi di cocaina, di 26 e 36 grammi, altri quattro involucri di cocaina, per un peso approssimativo di 2 grammi, sostanza da taglio e bilancino di precisione per preparare le dosi.
Convalidato l’arresto
Al termine delle formalità di rito, la donna è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, come disposto dal pubblico ministero, è stata accompagnata presso la sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto che si è svolta ieri presso il Tribunale di Forlì. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha ordinato l’immediata liberazione dell’arrestata, in attesa del processo di merito.
