E45, lavori allo svincolo Mercato Saraceno

Al via una nuova fase dei lavori per il ripristino dello svincolo di Mercato Saraceno sulla strada statale 3 bis “Tiberina”, come da cronoprogramma Anas. Per poter eseguire le lavorazioni in sicurezza e agevolare i flussi di traffico, le chiusure avverranno solo in orario notturno.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 27 maggio, dalle 22 alle 6, verrà chiuso lo svincolo “Mercato Saraceno” in ingresso e in uscita. In orario diurno permarrà l’attuale senso unico alternato, mediante impianto semaforico o movieri lungo la corsia di marcia in direzione Nord dello svincolo. Restano fruibili gli svincoli di Bivio Montegelli e di Sarsina-Montecastello, rispettivamente a Nord ed a Sud dello svincolo di Mercato Saraceno, che rappresenteranno, i punti di collegamento con la strada statale 71 Umbro Casentinese Romagnola.

Anas fa sapere che le chiusure notturne termineranno alle 22 dell’1 luglio prossimo e che per tutti gli aggiornamenti sulla viabilità è a disposizione il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800 841148.   

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link