Fiat Barchetta, raduno a Longiano

Raduno di Fiat Barchetta a Longiano sabato 18 e domenica 19 maggio.

“Anche quest’anno – spiega Maria Sassi, organizzatrice dell’evento – il “Barchetta social club” ha scelto come meta dei suoi raduni la Romagna e, nello specifico, saremo a Longiano. Il “Barchetta social club” è una realtà nazionale voluta da me assieme a un gruppo di amici appassionati di questa vettura: Pasquale Serino, Maurizio Rosamilia, Michele Castaldi e Giuseppe Cirillo, che oggi ricoprono i ruoli del direttivo. Sono 80 gli amici soci che ci seguono nelle nostre attività”.

Il ritrovo è previsto per domani, sabato 18 maggio, alle 15 in piazza Tre Martiri. I barchettisti visiteranno il Castello Malatestiano e si fermeranno al Kiosko per un aperitivo. Saranno poi ospitati dall’hotel Terre dei Malatesta in via Decio Reggi, dove parteciperanno a una cena animata dalla tribute band “Tutto Eros”. Domenica 19 maggio escursione per ammirare i paesaggi dell’entroterra romagnolo.

La Fiat Barchetta è un’autovettura spider prodotta negli stabilimenti della casa torinese dal 1994 al 2005 e che ha riportato la Fiat nel campo delle spider dopo un lungo periodo di assenza.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link