Rubicone
Gambettola, al via Gem Turkish House
Una nuova attività di ristorazione nel cuore del paese
La titolare ha un locale di kebab a Cesena
Una nuova attività in corso Mazzini
Ha aperto i battenti questa mattina in corso Giuseppe Mazzini 33, nel cuore di Gambettola, Gem Turkish House, la nuova attività di ristorazione di Disbudak Asiye, imprenditrice già conosciuta sul territorio per il suo locale di kebab a Cesena. Un’apertura che arricchisce l’offerta commerciale del centro storico e contribuisce alla sua vivacità economica e sociale.
La presenza del sindaco Battistini
Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti il sindaco Eugenio Battistini, che ha espresso soddisfazione per l’arrivo di una nuova attività nel cuore del paese, sottolineando come iniziative di questo tipo rappresentino un valore aggiunto per il centro storico, rafforzandone attrattività e servizi per cittadini e visitatori.
L’intervento di Andreoli (Confcommercio)
Presente anche il vicepresidente di Confcommercio cesenate, Alverio Andreoli, che ha voluto elogiare l’iniziativa definendola un esempio virtuoso di imprenditoria portata avanti da persone nate all’estero e oggi pienamente integrate nel tessuto economico e sociale del territorio, anche grazie al lavoro autonomo e alla capacità di investire localmente.
Il commento della titolare
L’imprenditrice Disbudak Asiye si è detta particolarmente felice di questa nuova apertura, che segna un importante passo di crescita per la sua attività. “Siamo lieti di poterci espandere anche nel territorio di Gambettola – ha sottolineato – e di aver ampliato un progetto imprenditoriale rivolto a una platea ampia e variegata, con l’obiettivo di offrire qualità, accoglienza e sapori della tradizione turca”.