Gambettola, furto in un negozio. Presunto autore rintracciato

Individuato dai Carabinieri un 65enne residente in altra regione. Alle indagini hanno collaborato anche i Ris di Parma

(foto archivio)

Nelle scorse settimane, i militari del nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Cesenatico hanno denunciato un 65enne, quale presunto autore del reato di furto aggravato.

I fatti risalgono a settembre

A darne notizia è il Comando provinciale dell’Arma. I fatti risalgono allo scorso mese di settembre quando, approfittando del buio, ignoti avevano scassinato la porta di accesso e si erano introdotti all’interno di un negozio di kebab a Gambettola. La mattina seguente il proprietario, alla riapertura del locale, trovò tutto a soqquadro e constatò che erano stati asportati generi alimentari e bevande, oltre al denaro contante custodito nel registratore di cassa.

Le indagini dei Ris di Parma

Sul posto è intervenuto, insieme a una pattuglia della locale stazione Carabinieri, personale specializzato del nucleo operativo della Compagnia di Cesenatico, e poi anche i Ris di Parma, che hanno consentito di risalire all’identità di uno degli autori. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo, già noto per fatti analoghi e residente in altra regione, nel periodo in cui era successo il fatto era presente proprio nel cesenate.