Gambettola. Le “Tracce” di Marco Baliani al teatro Comunale

Appuntamento a mercoledì 11 febbraio

Marco Baliani

Marco Baliani, attore, regista e drammaturgo, promotore del teatro di narrazione in Italia, sarà ospite al teatro Comunale di Gambettola.

“Tracce” di Marco Baliani

Mercoledì 11 febbraio alle 21 Baliani presenterà “Tracce”, un’opera che come afferma lo stesso regista “non è terminata e pretenderebbe di non terminare mai“. Baliani si ispira a “Tracce” di Bloch, per creare, anche in teatro, una condizione di ascolto immaginativo, dove si possa “pensare affabulando”, dove le direzioni (anche formali, di linguaggi usati) siano molteplici. Lo stupore e l’incantamento sono i due temi che lo hanno guidato, perché sono le due sostanze profonde dell’atto teatrale.

Biglietteria

Il biglietto intero costa 15 euro, il costo del ridotto (over 65 – under 26 – studenti – tessera soci Famila) è di 12 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti in teatro mercoledì 11 febbraio a partire da un’ora prima l’inizio dello spettacolo. Le prevendite sono disponibili online su www.vivaticket.it. È possibile prenotare i biglietti chiamando il 392 6664211 (attivo dalle 10 alle 14) oppure inviando una mail a teatrocomunaledigambettola@gmail.com.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.teatrocomunalegambettola.com o la pagina Facebook e Instagram @teatrocomunaledigambettola.