Gambettola, premiati i vincitori del Carnevale

Nella sala consiliare del Comune di Gambettola, oggi sabato 10 maggio

i premiati

Si sono svolte nella sala consigliare del Comune di Gambettola, stamane, sabato 10 maggio, le premiazioni del pubblico relative all’edizione 2025 del Carnevale della Romagna di Gambettola. Alla cerimonia hanno preso parte Eugenio Battistini sindaco di Gambettola, Cristina Bianchi, assessore allo Sport, Davide Ricci presidente dell’associazione Gambettola Eventi e Andrea Lombardi, vice presidente di Nonsoloruggine, che hanno presentato i vincitori a cui sono stati consegnati i premi.

La miglior foto taggata è di Moreno Bucci

Il premio da 200 euro in buoni spesa, validi nel circuito delle attività aderenti a Nonsoloruggine, per la miglior foto taggata, scattata presso il centro estetico Alchimie dei sensi, è stato assegnato a Moreno Bucci.

Gambino d’Oro a La Beccaccia

Il prestigioso trofeo Gambino d’Oro dedicato alla Vetrina in Maschera, offerto dall’associazione Gambettola Eventi, è stato vinto dalla vetrina del negozio di frutta e verdura La Beccaccia in piazza II Risorgimento a Gambettola, per l’originalità e l’emozione trasmesse attraverso il proprio allestimento.

Viaggio da 600 euro a Ruggero Angeli

Infine, tra le migliaia di votanti dei carri allegorici di 1^ categoria, è stato estratto il biglietto vincente del signor Ruggero Angeli, che si è aggiudicato un viaggio del valore di 600 euro offerto dall’Agenzia Viaggi Myricae di Gambettola.

“Un’edizione che ha saputo ancora una volta coinvolgere e premiare la passione del pubblico” ha affermato in conclusione il presidente Davide Ricci, confermando il Carnevale della Romagna di Gambettola come “uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati del territorio”.