Rubicone
Gambettola, riconoscimento ai dipendenti del Comune andati in pensione
Il sindaco Eugenio Battistini ha consegnato una pergamena ricordo
La gratitudine dell’Amministrazione per il lungo servizio prestato in favore della comunità gambettolese
Nei giorni scorsi, in occasione del saluto augurale della Giunta comunale ai dipendenti in servizio del Comune di Gambettola per le festività, il sindaco e gli assessori hanno voluto incontrare anche i dipendenti andati in pensione nell’anno in corso. Ne dà notizia il Comune stesso con una nota inviata alla stampa oggi pomeriggio.
I dipendenti che hanno prestato servizio in Comune fino al 2024 e che hanno lasciato l’incarico per sopraggiunto pensionamento sono: Ornella Nicolini, Laura Maestri, Maria Cristina Collini, Anna Maria Turroni e Marcello Bernardi.
Il sindaco Eugenio Battistini ha consegnato loro una pergamena ricordo e ha testimoniato la gratitudine dell’Amministrazione per il servizio prestato a favore della comunità di Gambettola.
In particolare, ha espresso apprezzamento per l’impegno profuso in tanti anni dedicati con passione, sacrificio, professionalità e competenza, nei confronti dei cittadini gambettolesi e ha augurato loro ogni bene in campo personale, familiare e sociale.
Nel frattempo prosegue l’impegno dell’attuale Amministrazione per ripopolare i servizi comunali bisognosi di personale, per garantire il funzionamento della macchina comunale. L’auspicio, dopo aver messo il servizio Ragioneria in condizioni di operatività funzionale, è di intercettare, tramite il bando di concorso avviato, i tecnici necessari al funzionamento del servizio Lavori pubblici a cui ogni giorno pervengono numerose segnalazioni e richieste e che segue anche i principali progetti di investimento del Comune.