Gambettola, una mostra fotografica collettiva a cura di Anton Roca

Organizzata con il Comune

Foto Sandra e Urbano - fotografi a Cesena
Foto Sandra e Urbano - fotografi a Cesena

L’evento è organizzato con il Comune

Nei locali della stazione ferroviaria

Una mostra mostra fotografica collettiva “TAAF – PartiAnno” di RAD’ART project a cura di Anton Roca organizzata a Gambettola, in collaborazione con il Comune. È stata inaugurata nei giorni scorsi, quelli della fine del 2025, nei locali della Stazione degli artisti, al piano superiore della stazione ferroviaria, alla presenza dell’assessora alla cultura, Serena Zavalloni.

“Abbiamo dato a tanti la possibilità di incontrarsi”

“Da Gambettola – dice l’assessora Zavalloni – abbiamo lanciato questo messaggio di una cultura che cura, con un Capodanno non convenzionale, dando l’opportunità a tanti di incontrarsi e stare insieme in un luogo della comunità circondati da arte e fotografie. Un bel modo per cominciare il 2026 con l’augurio che sia ancora per Gambettola un anno di cultura, per tutte e per tutti. Perché solo attraverso la cultura si comprende la complessità, si riducono distanze e si costruisce la pace.

Apertura della mostra

La mostra sarà aperta da oggi, sabato 3 gennaio fino al 18 gennaio, il sabato e la domenica, dalle 16 alle 19.

Nella foto in alto di Sandra e Urbano – fotografi a Cesena, gli artisti con Anton Roca, con il cappello, e l’assessora Zavalloni, quarta da sinistra.