Rubicone
Gatteo. Continua l’Estate al chiar di luna
Domani, martedì 22 luglio, si comincia con L'Abile teatro, nella corte del castello malatestiano
All’arena del castello domani martedì 22 luglio la compagnia L’Abile Teatro e venerdì 25 luglio Diego Draghi
Doppio appuntamento
Questa settima “Estate al chiar di luna”, la rassegna di spettacoli per famiglie promossa dal Comune di Gatteo, raddoppia: nella corte del Castello malatestiano di Gatteo martedì 22 luglio la compagnia teatrale L’Abile Teatro propone lo spettacolo di giocoleria e magia “Mago per svago” e venerdì 25 luglio, Diego Draghi ci presenta il suo spettacolo di street show “Fuori pista”.
In scena la giocoleria
Mago per Svago, della compagnia L’Abile Teatro, si rivela al pubblico grazie alla sua colonna sonora. Un ritmo trascinante che nei suoi accenti racchiude i momenti più significativi della storia. Racconta di un mago e del suo spettacolo, ma soprattutto, di un assistente e del suo desiderio di conquistare la scena. La classica magia viene così riproposta in una forma inedita: una parodia di sé stessa. L’assistente e il suo ricalcare il “grande mago”, gli imprevisti, gli errori, fino ad un epilogo che ribalta l’intera scena e commuove lo spettatore.
In” Fuori Pista!” di Diego Draghi tutto è lecito, tutti sono protagonisti, tutti si divertono. Sessanta minuti di uno Street Show dove non manca la magia, la comicità, gli equilibrismi, la giocoleria e soprattutto, l’improvvisazione… Più di vent’anni di esperienza e migliaia di repliche “around the world” garantiscono applausi e risate.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Inizio spettacoli alle 21,.15