“Gatteo in Sport”, un pomeriggio dedicato alla promozione dell’attività sportiva per ragazzi

Dalle 14 di domani, sabato 20 settembre. Tredici le associazioni sportive. Possibilità di provare gratuitamente diverse discipline

Open day dalle 14 in piazza Fracassi a Sant’Angelo di Gatteo

Sabato 20 settembre, a partire dalle 14, piazza Fracassi a Sant’Angelo di Gatteo sarà il palcoscenico della terza edizione di “Gatteo in Sport”, l’Open Day dedicato alla promozione dell’attività sportiva pensato per avvicinare tutti, in particolare i giovani dai cinque anni in su, al mondo dello sport. 

Possibilità di provare diverse discipline sportive

Organizzato dalle associazioni locali in collaborazione con il Comune di Gatteo, l’evento offrirà ai partecipanti l’opportunità di esplorare e provare diverse discipline sportive, in un pomeriggio all’insegna del gioco, della scoperta e del benessere. 
Saranno presenti, coordinate dalla Asd Polisportiva Sidermec – F.lli Vitali, 13 associazioni sportive e non del territorio: Budokan Karate, Diamonds basket, Accademia della Spada Rubicone Asd, Circolo ChaKra Aps., Circolo Tennis Sant’Angelo, Polisportiva Fiumicinese, Rubicone in Volley, Scout Gatteo Agesci Gatteo 1, Barrocci Festival, Idea Volley, Compagnia San Michele e Avis Gatteo.

Ai ragazzi il “Passaporto dello Sport”

I partecipanti potranno registrarsi presso l’Info Point curato da Avis Gatteo e riceveranno il loro “Passaporto dello Sport”. Questo libretto accompagnerà bambini e ragazzi nel loro percorso tra le varie attività: per ogni sport provato, verrà apposto un timbro sul passaporto; una volta completato, sarà possibile ricevere un gadget ricordo della giornata.

A fare da colonna sonora all’evento, la musica e l’animazione di Radio Gamma.
La partecipazione all’evento è gratuita e le attività si concluderanno intorno alle 18.

Info: Biblioteca Ceccarelli tel. 0541 932377, Urp 0541 935521.