Grande successo per il 34esimo torneo “Briscola di Sant’Antonio” a coppie

Un'iniziativa organizzata da RomagnaBanca Credito Cooperativo. Tutti i premiati

Finalisti Torneo Girone A. Da sinistra Marcella Zanzani-Massimo Bracci (secondi) Giuseppe Buda- Erio Della Pasqua (primi) a destra il Presidente di RomagnaBanca C.C. Corrado Monti

L’evento, organizzato presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, ha registrato il tutto esaurito.

34esimo torneo “Briscola di Sant’Antonio”

Si è svolto con grande entusiasmo il 34esimo torneo “Briscola di Sant’Antonio“, organizzato da Romagna Banca Credito Cooperativo presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli nelle giornate del 13 e 14 gennaio. L’evento, ormai consolidato nella tradizione romagnola, ha visto la partecipazione di numerose coppie provenienti da tutta la provincia, confermando l’ampio seguito e l’apprezzamento della comunità locale.

I vincitori del trofeo “Caveja”

Il trofeo “Caveja” è stato conquistato dalla coppia Erio Della Pasqua e Giuseppe Buda di Savignano sul Rubicone. Sul secondo gradino del podio si sono posizionati Marcella Zanzani e Massimo Bracci di Bellaria Igea Marina. I finalisti sono stati premiati da Corrado Monti, presidente di RomagnaBanca, promotore e sostenitore dell’iniziativa.

Il torneo di consolazione

Il torneo di “consolazione”, riservato alle coppie eliminate al primo turno, ha visto prevalere Enrico Pironi e Claudio Paganelli di Santarcangelo di Romagna e Gambettola, che hanno superato Stefano Manuzzi e Alessandro Ceccarelli di San Mauro Pascoli.

La tombola benefica

Il 14 gennaio i soci di RomagnaBanca, accompagnati dai familiari, hanno preso parte a una tombola benefica nella sala delle Colonne di Villa Torlonia. Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto a Lorenzo Paolucci, vincitore del Premio “Vivere per gli altri” e attivo volontario di Cesenatico, a sostegno delle attività socio-assistenziali sul territorio.

Serate all’insegna della convivialità

L’evento ha registrato il tutto esaurito, confermando la crescente partecipazione della comunità. Le due serate si sono svolte all’insegna della convivialità, con la degustazione di vin brulè, ciambella, ciccioli e ceci tostati, preparati dall’associazione “Torre” di San Mauro Pascoli e offerti a tutti i presenti.