I galletti vincono l’amichevole a Losanna, Bene anche la Selezione Romagna under 18 nel test con il Modena

Le amichevoli giocate nel weekend dalla prima squadra del Romagna Rfc, in trasferta a Losanna, e dalla Selezione Romagna Under 18 hanno offerto un buon test.

L’ultima uscita della stagione uscita dell’anno è stata soddisfacente per i galletti, che nel fine settimana hanno fatto visita al club svizzero dello Stade Lausanne, con il quale hanno disputato una amichevole nel pomeriggio di sabato. È stato il Romagna ad avere la meglio per 8 mete a 6, ribaltando nel secondo tempo l’esito della prima porzione della partita, chiusa dai padroni di casa avanti per 4 mete a 3.

Domenica, allo stadio del Rugby di Cesena, si è giocata anche l’ultima partita dell’anno della Selezione Romagna Under 18, che ha incontrato il Modena.

L’attività, organizzata dal Romagna Rfc a coronamento del percorso dedicato alle selezioni giovanili, ha visto scendere in campo giocatori provenienti da tutti i club della Franchigia, delle annate 2000-2001-2002. La selezione romagnola ha superato gli emiliani per 7 mete a 5, al termine di una partita vivace e combattuta, ben interpretata da ambo le parti.

Nella foto qui di seguito di Filippo Venturi la Selezione Romagna Under 18