I Socialisti cesenati in lista con + Europa e Pri

I Socialisti cesenati fanno sapere con una nota che hanno “condiviso la scelta di formare una lista con + Europa e Pri, unico esempio di lista con più partiti, per portare un contributo di condivisione possibile  una lista intergenerazionale con candidati di tutte le età.

 Nel collegio di Forli Cesena è stato candidato per il Psi Edoardo Maria Pedrelli.  Appena diciottenne è il candidato più giovane di tutta la lista, a lui va il nostro ringraziamento per aver accettato la sfida di una esperienza nuova mentre prepara l’esame per il diploma.

 

La Lista + Europa, PSI, PRI scende in campo a sostegno del candidato di centro Sinistra Stefano Bonaccini, Presidente uscente di una Regione che meglio di altre  ha superato il periodo di crisi di questi anni.

 

Quattro sono i pilastri per il futuro della nostra regione: formazione, diritti e doveri, sostenibilità ed opportunità. Nella declinazione dei dieci punti per ognuno dei temi riconosciamo accolti nostri punti programmatici.

 

 Apprezzato l’impegno di superare i punti di criticità rimasti dalla passata gestione in tema di ambiente, territorio e sanità per una regione sempre più a sostegno dei nuovi lavori così necessari per l’occupazione delle giovani generazioni”.