I Tigers ripartono

I Tigers Cesena riprendono le attività. Sabato 5 settembre la squadra e lo staff tecnico si ritroveranno alle 18 presso la sede, in via Savio 584. Dopo la consegna di borse e materiale tecnico per la stagione 2020/21, squadra, staff e dirigenza si ritroveranno per una cena privata per gettare le basi di una stagione che si preannuncia intensa e che richiederà grandissimi sforzi organizzativi, gestionali e tecnici.

Domenica 6 settembre gli atleti saranno liberi di familiarizzare con la città di Cesena, mentre lunedì 7 sarà dedicato alle visite mediche fino alle 18.45, quando la squadra riprenderà confidenza col parquet con un’ora di tiro al MiniPala.

Il primo allenamento di squadra si terrà martedì 8 dalle 17.30 alle 19.30 sempre al MiniPala. Quindi, per la sola giornata di mercoledì 9, la squadra si trasferirà al PalaIppo, sempre in fascia tardo-pomeridiana, per poi tornare al MiniPala fino a sabato 12 settembre. Allenamenti e preparazione fisica saranno intervallati da conferenze stampa di presentazione dei singoli giocatori ed eventi che verranno poi comunicati in seguito, così come a breve verrà divulgato il calendario ufficiale della preseason dei Tigers Cesena con l’ufficializzazione da parte di Lnp della Supercoppa “Centenario”.

Stabiliti i numeri di maglia per la stagione 2020/21 che vedrà ai nastri di partenza anche Domeniconi, Sangiorgi, Ricci, Casali e Palazzi aggregati alla squadra allenata da coach Di Lorenzo e tutti provenienti dalla società Cesena Basket 2005. Questi i numeri di maglia: 3 -Andrea Dagnello, 4 – Emanuele Trapani, 6 – Matteo Battisti, 7 – Stefano Borsato, 8 – Nicolas Alessandrini, 9 – Diego Terenzi, 11 – Donato Tedeschi, 15 – Leonardo Marini, 19 – Gioacchino Chiappelli, 77 – Giacomo dell’Agnello, 0 – Giacomo Domeniconi, 21 Antonio Sangiorgi, 22 – Filippo Ricci, 24 – Cesare Casali, 91 – Alessandro Palazzi.