Valle Savio
Il Comune di Bagno di Romagna cerca un esperto contabile
Il Comune di Bagno di Romagna ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 Esperto amministrativo contabile, da inserire nella struttura comunale al livello di Funzionario ad elevata qualificazione.
Oltre all’immediata assunzione della posizione indicata, il concorso pubblicato ha anche lo scopo di creare una graduatoria di durata biennale, che potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti del medesimo profilo professionale che dovessero rendersi disponibili.
La medesima graduatoria, inoltre, potrà essere utilizzata dagli enti facenti parte dell’Unione Valle Savio e dai Comuni che ne hanno fatto richiesta.
La domanda di partecipazione al concorso è da inviare esclusivamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento raggiungibile al sito httpss://www.inpa.gov.it/.
Il termine per presentare domanda scade il prossimo 19 febbraio 2024. Per partecipare è necessario essere in possesso della Laurea triennale o di primo livello o laurea vecchio ordinamento.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio personale del Comune di Bagno di Romagna, tel. 0543/900409, e-mail: personale@comune.bagnodiromagna.fc.it.