Il Credito cooperativo romagnolo incontra i soci in vista dell’assemblea del 5 maggio

L’assemblea dei soci del Credito cooperativo romagnolo si svolgerà in seconda convocazione il prossimo 5 maggio con la modalità del rappresentante designato, così come disposto dal Decreto-legge 18/2020 convertito nella Legge nr.27/2020 e successive modificazioni, in linea con le indicazioni della Capogruppo Iccrea.

Una procedura che non prevede la presenza fisica dei soci i quali, per partecipare, potranno conferire la propria delega e relative indicazioni di voto al Rappresentante designato individuato nel notaio Marco Maltoni, entro il 28 aprile 2022, mediante modulistica e modalità dettagliatamente descritte nell’area riservata all’interno del sito internet della banca, disponibile a partire dal 14 aprile.

www.ccromagnolo.it/assembleasoci2022/

 

In vista dell’assemblea, con l’obiettivo di fornire ai soci le necessarie informazioni, la banca ha ritenuto opportuno organizzare alcuni incontri territoriali dedicati ai soci, per approfondire i principali aspetti che hanno caratterizzato l’andamento della banca nel corso del 2021, illustrare i risultati conseguiti in questi sei anni di attività, aggiornare i soci sulle novità del 2022, oltre a scambiare considerazioni e cogliere indicazioni da parte dei soci.

 

Agli incontri, come da programma di seguito specificato, interverranno il presidente Valter Baraghini e il direttore generale Giancarlo Petrini.

 

Questo il programma degli incontri:

mercoledì 20 aprileSANT’ANGELO DI GATTEO – Sala Parrocchiale -Via della Meridiana, 5

giovedì 21 aprileMERCATO SARACENO – Sala Palazzo Dolcini – Viale Giacomo Matteotti, 5

venerdì 22 aprileCESENA – sede della Banca / Sala Cacciaguerra, Viale G. Bovio, 72

martedì 26 aprileRONTA – Sala del Circolo Ronta, Via Ronta 341

 

Tutti gli incontri si svolgeranno alle 18.

 

È gradita la prenotazione alla pagina  Catalogo eventi, del sito internet della Banca, selezionando la data e il luogo dell’evento a cui si desidera partecipare.